Depilazione indolore a Torino

Soluzioni estetiche all'avanguardia contro i peli superflui


  • Una grande esperienza

    La società Urban SPA offre fin dalla sua nascita soluzioni all'avanguardia nel campo della depilazione indolore a Torino, grazie ad apparecchiature e servizi rivolti a centri estetici e istituti di bellezza di vario tipo. Il personale della società ha maturato nel corso degli anni una grande esperienza nel settore della epilazione laser, in particolare quella effettuata con il Diodo 808, una vera e propria tecnologia rivoluzionaria nel campo dei trattamenti estetici efficaci e sicuri contro i peli superflui.

  • Tecnologie sicure e indolore

    Le tecnologie e le soluzioni relative alla depilazione indolore a Torino offerte dal centro Urban SPA assicurano ai clienti finali trattamenti indolore e sicuri. Con una manciata di sedute sarà possibile eliminare in maniera permanente la crescita di peli superflui, senza il pericolo di contro indicazioni o complicazioni di nessun tipo. Le apparecchiature di ultima generazione proposte dalla società assicurano infatti il costante monitoraggio dell'attività di rimozione dei peli superflui, così da proteggere in ogni momento l'epidermide di ogni soggetto. Il personale che utilizza le tecnologie legate all'epilazione laser inoltre ha beneficiato di percorsi formativi specifici, che permettono di agire con la massima sicurezza e serenità.

  • Soluzioni di bellezza all'insegna della comodità

    Grazie alle proposte innovative nel campo della depilazione indolore a Torino offerte dalla società, prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza oggi è una pratica che non richiede più fastidiose sedute di ceretta, né pomeriggi passati in casa con la lametta. Per uomini e donne che desiderano avere una pelle liscia e libera per sempre dai peli superflui, l'epilazione laser e i suoi vantaggi rappresentano una svolta sensazionale, capace di liberare tempo libero prezioso per attività divertenti e permettere a tutti di dimenticarsi di prenotare mensilmente un appuntamento dal proprio estetista. Per maggiori informazioni in merito a tutte le novità del settore, è possibile compilare il modulo presente nella pagina contatti del sito.